Signal Knob

Questa escursione di 10,2 miglia nella George Washington National Forest ha una bella vista di Strasburgo. Ha anche rocce-un sacco di rocce appuntite.

Visualizza l’album completo di foto da questa escursione

Christine sulla manopola del segnale
Christine prende in vista sulla manopola del segnale. Sotto: Adam controlla la scheda informativa GWNF; Il cottage di pietra; Rosa selvatica.

Segnavia all'inizio di Signal Knob HikeStone Cottage Lungo il sentiero  Wild Rose

Christine Dice Christine

Picking escursioni giornaliere è sempre impegnativo per noi – abbiamo fatto la maggior parte di quelli popolari nella zona. Eppure, in qualche modo, Manopola segnale era più volte sfuggito al nostro avviso. Abbiamo pensato che una piacevole domenica di inizio giugno fosse una giornata perfetta per affrontare qualcosa di nuovo!

Abbiamo iniziato la giornata presto con una ricca colazione a Harrisonburg. Poi ci siamo fermati per le ciambelle a Holy Moly a Strasburgo. Abbiamo deciso di salvare le ciambelle per il post-escursione, ma Holy Moly è così popolare (specialmente nel fine settimana) che non volevamo correre il rischio che si esaurissero.

Parcheggio presso la manopola del segnale trailhead è abbondante e completamente off-road. Quando siamo arrivati c’era una piccola manciata di altre auto lì. Abbiamo iniziato dal sentiero sul lato nord del parcheggio – cercare orange blazes (Massanutten Trail) e una scheda informativa GWNF. Il sentiero è salito costantemente subito. Abbiamo passato un cottage in pietra davvero pulito lungo il sentiero molto presto nella nostra escursione. Era in ottime condizioni e sembrava ancora in uso. Subito dopo il cottage, abbiamo scavalcato un piccolo ruscello e abbiamo continuato in salita. Le parti inferiori del sentiero erano fiancheggiate da rose selvatiche e dolci. Mentre salivamo più in alto, l’alloro di montagna divenne abbondante. Il sentiero è stato apertamente esposto al sole e ha offerto alcune belle viste lungo la strada.

Viste Lungo la salita a Signal Knob
C’erano alcune belle viste attraverso gli alberi sulla salita a Signal Knob. Più in alto salimmo, più bella divenne l’alloro di montagna. L’alloro a bassa elevazione era già andato a seminare. Sotto: Un albero pulito prima della poiana Roccia si affacciano; Poiana Roccia si affacciano; Fort Valley si affacciano.

A Cool Tree on Signal Knob Hike Vista da Buzzard Rock  Fort Valley Overlook

A 1,5 miglia, abbiamo raggiunto un’apertura tra gli alberi che ha dato una vista retroilluminata di Buzzard Rocks dall’altra parte della valle. Non posso guardare le rocce di poiana senza ricordare l’orribile distorsione alla caviglia che ho sofferto lì diversi anni fa! Abbiamo chiacchierato con un signore più anziano al overlook – ci ha avvertito che il sentiero stava per ottenere roccioso! Non stava scherzando! Per le successive 1,25 miglia, il sentiero era un miscuglio sciolto di roccia appuntita e mutevole.

A circa 2,5 miglia, abbiamo superato il marcato Fort Valley Overlook. La vista era per lo più ricoperta, ma posso immaginarlo bello quando gli alberi erano più piccoli! A poco a poco la roccia si è assottigliata; e così ha fatto l’arrampicata. Il sentiero è diventato una piacevole passeggiata attraverso i boschi. Abbiamo passato diversi bei campeggi e superato l’incrocio del Meneka Peak trail a circa 3,5 miglia. L’ultimo .8 di un miglio per segnalare manopola era sempre-così-leggermente in discesa.

Quando abbiamo raggiunto l’edificio WVPT, abbiamo pensato che la vista aperta dietro l’edificio potesse essere la vista. Abbiamo chiacchierato con una coppia di escursionisti lì e ha chiesto ‘ È questa l’unica vista qui?’Entrambi hanno detto’ Sì… è l’unica vista che abbiamo mai visto e abbiamo camminato qui un sacco di volte.”Li abbiamo presi in parola e ci siamo sentiti un po’ delusi dalla vista: era ostruita dalle linee elettriche e interrotta da un ronzio costante dalla torre di trasmissione. Non volendo dubitare direttamente di loro, ho sussurrato ad Adam ‘ Questo non può essere it non c’è vista di Strasburgo e ci dovrebbe essere uno!”Abbiamo deciso di esplorare ulteriormente prima di scendere il fireroad. Sono felice di averlo fatto!

Lasciando la torre WVPT, non seguire la strada del fuoco in discesa. Andare oltre la torre e cercare un sentiero che corre parallelo al crinale. Se si segue a breve distanza, si arriva a una manopola marcata overlook-Segnale. Abbiamo trascorso un po ‘di tempo al knob rilassante e godendo di un po’ di brezza. Signal Knob è una bella vista, ma non spettacolare. È un po ‘ chiuso e invaso. E, se sono onesto al 100%, guardare giù a Strasburgo con i suoi edifici residenziali, le torri d’acqua e le strade non è così mozzafiato come guardare fuori nella natura selvaggia. Mi è piaciuta anche la nostra “compagnia” al vertice – per qualsiasi motivo, la manopola del segnale saltellava con i rospi. Ne abbiamo visti a dozzine! Non ne ho mai visti così tanti insieme!

La manopola del segnale Trail è molto rocciosa
La manopola del segnale trail up è estremamente rocciosa. Sotto: Una volta raggiunto il crinale è un po ‘ meno roccioso; Trasmissione WVPT; Una vista dietro la torre.

Camminando lungo la cresta Signal Knob WVPT  Vista Da WVPT

Dopo aver goduto della vista, abbiamo seguito il sentiero in leggera discesa oltre l’overlook. Un segnavia ci ha indirizzato verso il sentiero Tuscarora. Ben presto ci siamo fusi sulla strada del fuoco che avevamo visto vicino alla torre di trasmissione. Abbiamo seguito in discesa per quasi un miglio prima di raggiungere un altro bivio sentiero.

La svolta sul sentiero Tuscarora è contrassegnata da un altro pannello informativo forestale nazionale. C’è anche una bella panchina all’incrocio – probabilmente un progetto Eagle Scout! Girando sul sentiero Tuscarora, attraverserai immediatamente Little Passage Creek. E ‘ stato un rock hop molto facile. Da lì il sentiero sale in salita per poco meno di un miglio. Questa sezione era un po ‘ più ripida di quella necessaria per raggiungere la manopola del segnale, ma ancora abbastanza moderata.

Lungo la cresta, abbiamo superato l’altro lato del sentiero Meneka Peak. Guardando come questi sentieri di interconnessione è interessante e sicuramente apre alcune opzioni di loop più lunghi. A circa 6,4 miglia, il sentiero passava attraverso una piccola area erbosa e cominciò a scendere costantemente. Non c’era davvero nulla di straordinario nel resto dell’escursione. Era solo una passeggiata nel bosco. Abbiamo visto un grosso nido d’uccello di qualche tipo. Abbiamo visto tonnellate di mirtilli maturi. Abbiamo passato alcuni boy scout in un viaggio di backpacking del fine settimana. Abbiamo superato il sentiero rosa fiammato Sidewinder a 8,1 miglia. Abbiamo attraversato un torrente. A circa 9,5 miglia abbiamo superato un sentiero sperone a Elizabeth Furnace. A questo punto le fiamme tornarono all’arancione.

Abbiamo trovato questa parte dell’escursione un po ‘ confusa. Le nostre mappe e il GPS non erano d’accordo sulle distanze per i waypoint alla fine dell’escursione. C’era anche un sacco di costruzione di sentieri e reindirizzamento in corso. Nuovi sentieri sono stati tagliati nei boschi in tutto il luogo. Fortunatamente sono andati tutti nella stessa direzione generale. Abbiamo cercato di seguire i percorsi più consolidati. Poco più di mezzo miglio dopo il nostro ultimo segnavia, abbiamo notato un parcheggio tra gli alberi. Adam ha pensato che fosse diverso da dove abbiamo iniziato, ma la nostra app MapMyHike ha indicato che abbiamo fatto un ciclo completo e siamo usciti sul lato sud del lotto dove avevamo iniziato la nostra escursione diverse ore prima.

La giornata era diventata calda, umida e nuvolosa, quindi siamo stati felici di essere tornati in macchina! Abbiamo condiviso solo una delle ciambelle (Pesca Bellini!) così potremmo risparmiare spazio per un grande pranzo da Spelunker di fronte Royal. Sulla strada per il pranzo, abbiamo parlato dell’escursione un po’. Eravamo entrambi d’accordo che non era uno dei nostri preferiti. Penso che sia popolare a causa della sua vicinanza al nord della Virginia, ma delle manopole nella zona Massanutten / Fort Valley – Mi piace Strickler e Duncan un po ‘ di più!

Adam dice Adam

Abbiamo avuto molte persone raccomandano Strickler manopola a noi nel corso degli anni. Conoscendo la sua popolarità, abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea iniziare presto. Quando siamo arrivati, non c’erano molte auto lì, ma dalle dimensioni del parcheggio sapevamo che era una questione di tempo.

Abbiamo iniziato sul lato nord (a destra) del parcheggio. Il sentiero di Massanutten arancione ha iniziato la nostra escursione ad anello. Il sentiero inizia in salita e ben presto passa una grande baita in pietra sulla sinistra, mentre si può vedere un ruscello in basso a destra. Si attraversa il torrente e poi si torna in direzione nord. A 1,5 miglia, abbiamo raggiunto Buzzard Rocks overlook. Abbiamo parlato con un uomo più anziano che era fuori per qualche esercizio mattutino. Ci ha avvertito di circa un miglio di rocce appuntite avanti. Dal momento che stava facendo escursioni da solo, ci ha detto che non vuole rischiare di farsi male e va solo a questo trascurare e ritorno.

Il sentiero prende una brusca svolta a sinistra e poi in pochi minuti, abbiamo trovato la zona rocciosa di cui eravamo stati avvertiti. Indossare scarpe comode, come le rocce erano a punta e si doveva sempre guardare i piedi per navigare attraverso il piede sicuro.

La vista dalla manopola del segnale
È possibile vedere la città di Strasburgo dalla manopola del segnale. Non siamo rimasti molto colpiti dalla vista. Sotto: Rospi ovunque; La strada del fuoco; Il tabellone informativo all’incrocio con il sentiero Tuscarora; Uno scorcio di vista.

Cute ToadThe Fire Road Descending Signal Knob
 Junction of the Massanutten and Tuscarora TrailsView from the Tuscarora Trail

A 2.4 miglia, siamo arrivati al segno per il Fort Valley overlook. Gli alberi e le foglie hanno questo molto ostruito ora, ma è possibile ottenere uno scorcio della valle sottostante. Alle 3.4 miglia, siamo arrivati al bivio con il bianco-blazed Maneka Peak trail, ma continuare sulla arancione-blazed Massanutten Trail. Il sentiero si è livellato a questo punto, dandoci una bella passeggiata nella foresta fino a raggiungere la torre di trasmissione a 4,3 miglia. Abbiamo camminato dietro l’edificio su un piccolo sentiero e abbiamo visto una bella vista sul retro della torre. Ci sentivamo delusi quando le due ragazze avevano detto che questa era la vista. La mia idea di punti di vista non include le linee elettriche che tagliano il paesaggio. C’erano un sacco di insetti che volavano intorno a noi, quindi non siamo rimasti qui a lungo.

Abbiamo spinto dalla torre e abbiamo visto che c’era una strada enorme fuoco che porta verso il basso, ma le fiamme sentiero sembrava continuare in avanti indietro nel bosco. Abbiamo deciso di prendere questo percorso e poi a breve distanza è venuto alla vista reale. Entrambi ci siamo sentiti male che queste ragazze, che erano state qui diverse volte, avevano sempre perso la vera vista quassù. La vista qui ci ha dato una bella vista di Strasburgo sotto. Ho notato che una delle rocce aveva una targa sotto di essa che è stata messa qui per una coppia che amava venire qui.

A piedi il sentiero Tuscarora
Adam cammina lungo il sentiero Tuscarora. Sotto: Attraversamento del torrente verso la fine dell’escursione; Bella farfalla; Santa Moly!

Attraversando Little Passage CreekPretty Butterfly  Holy Moly Donuts

Il sentiero torna indietro e si unisce alla strada del fuoco molto presto. Abbiamo camminato lungo la ripida strada del fuoco e ci siamo imbattuti in un altro escursionista che aveva appena risalito la strada del fuoco fino alla vetta. La strada del fuoco era una discesa abbastanza ripida e aveva bei fiori selvatici lungo entrambi i lati. Alle 5.5 miglia, ci siamo imbattuti in una panchina e un incrocio con il blu-blazed Tuscarora trail. Abbiamo preso questo sentiero per iniziare il nostro viaggio di ritorno. Il sentiero Tuscarora era più invaso e la salita fino Meneka Peak era la salita più ripida su questa escursione. Siamo stati finalmente finito con la salita a 6,4 miglia e poi il sentiero scende dall’altra parte della cresta altrettanto ripida.

Il sentiero scende per una buona distanza. A 8.1 miglia, siamo passati dal sentiero Sidewinder rosa-blazed e il sentiero livellato un po ‘ di più. Abbiamo continuato e il sentiero è diventato di nuovo arancione a 9,5 miglia. Abbiamo seguito il sentiero arancione-blazed attraverso la sezione difficile di cui sopra e poi siamo tornati in una sezione inferiore del parcheggio a 10.2 miglia.

Nel complesso, sono rimasto deluso in questa escursione. Le viste erano belle, ma ho visto molto meglio vista escursioni. Posso immaginare che in pochi anni, gli alberi e i cespugli potrebbero ostruire ulteriormente la vista principale.

A causa della connettività interna di tutti i sentieri in questa zona, ci sono molte opzioni per backpacking loop attraverso questo sistema di sentieri. Il loop che abbiamo scelto non aveva molto da offrire dopo il summit. Se lo stessi facendo di nuovo, probabilmente farei solo un’escursione di andata e ritorno fino alla vetta, rendendo questa escursione di 8,6.

Note del sentiero

• Distanza – 10,2 miglia
    (Controlla le statistiche dalla mappa My Hike)*
  • Dislivello – 2159 ft.
  • Difficoltà – 3. L’arrampicata su questo sentiero è tutto facile da moderare, ma la distanza e il piede sciolto/roccioso aumentano il grado di difficoltà.
  • Condizioni del sentiero – 2.5. Il sentiero è roccioso e sfuggente – soprattutto la parte centrale.
  • Visualizzazioni – 3. Ci sono viste di discesa dalla manopola del segnale e dall’impianto di trasmissione WVPT. Mentre altre recensioni danno i panorami su questa escursione il massimo dei voti, abbiamo pensato che fossero solo OK. La vista WVPT aveva linee elettriche e la vista della manopola del segnale sta iniziando a diventare un po ‘ troppo cresciuta e guarda verso un’area suburbana.
  • Ruscelli/Cascate – 2. C’erano un paio di piccoli corsi d’acqua che potevano essere utilizzati come fonti d’acqua. Crediamo che si asciughino abbastanza rapidamente in base al fatto che erano già sul lato basso dopo una settimana di giorni di pioggia.
  • Fauna selvatica – 3. Abbiamo visto un sacco di rospi carino saltellando intorno, e presumibilmente questo è un buon posto per un potenziale avvistamento orso.
  • Facilità di navigazione – 2.5. Il fuoco in questa zona è molto approfondita, ma incroci trail sono incoerenti contrassegnati. A partire da giugno 2015, sembra che il servizio forestale stia lavorando a un reindirizzamento dell’ultimo .5-.75 miglia dell’escursione. Ci sono un sacco di sentieri non segnalati che attraversano il percorso stabilito, blazed.
  • Solitudine – 3. Abbiamo visto un buon numero di coppie e escursionisti da soli per un’escursione di un giorno. Abbiamo anche visto un gruppo di studenti universitari e un boy scout troop fuori zaino in spalla.

Scarica una mappa del sentiero (PDF)

Indicazioni per trailhead: Dalla I-66, prendere l’uscita 6 per US-340/US-522 per Front Royal/Winchester. Accendere a US-340S / US-522S / Winchester Strada. Andare 1,2 miglia e prendere a destra per VA-55W / W Strasburg Road. Andare 5,1 miglia e svoltare a sinistra per State Route 678/Fort Valley Road. Percorrere 3,4 miglia fino a raggiungere l’ampio parcheggio sulla destra. Parcheggia qui. Il sentiero inizia sul lato destro del lotto. Vedrete il pannello informativo di legno che segnerà l’inizio della vostra escursione. Coordinate di parcheggio: 38.93503, -78.31956